Maxi blitz carabinieri e municipale nei quartieri popolari: arresti e denunce

4A0F3919 B9B7 4CCA BEBE 661ABED72CB8
4A0F3919 B9B7 4CCA BEBE 661ABED72CB8

POMIGLIANO, Napoli – Questa notte a Pomigliano d’Arco – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli – i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna insieme agli agenti della locale Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle strade delle città.
Setacciate – con il supporto dei militari del reggimento campania – le zone dei complessi di edilizia popolare. Effettuati posti di controllo rafforzati e diverse perquisizioni domiciliari. Ispezionate le aree condominiali. Sono 105 persone identificate – di queste 38 sono già note alle forze dell’ordine – e 82 veicoli controllati.
Durante le operazioni, a finire in manette francesco terracciano, 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà rispondere all’autorità giudiziaria del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. I militari lo hanno fermato e controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 101 dosi di cocaina. Sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma contante di 210 euro che il 29enne aveva in tasca. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.
Nel quartiere popolare 219 – nelle aree condominiali – sono state rinvenute e sequestrate 50 dosi crack, 23 dosi di cocaina, 19 dosi di hashish e 13 dosi di marijuana.
I servizi continueranno nei prossimi giorni.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments