Pomigliano D’Arco. Controlli dei Carabinieri in corso. Sequestrate armi e droga

Pomigliano 19.01.2023
Pomigliano 19.01.2023
POMIGLIANO D’ARCO – E’ in corso a Pomigliano D’Arco un servizio a largo raggio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna insieme a quelli del nucleo cinofili del Comando provinciale di Napoli e del Reggimento Campania. Nella lente dei controlli, effettuato grazie anche al prezioso contributo del nucleo Carabinieri artificieri, il complesso di edilizia popolare 219.
Diverse le perquisizioni domiciliari e nelle aree comuni che hanno permesso di rinvenire e sequestrare diverse armi e droga. I Carabinieri, in alcune aree comuni del complesso, hanno già trovato 2 pistole semiautomatiche calibro 9 cariche e pronte all’uso, 1 pistola a tamburo 357 magnum carica, 1 fucile da caccia, 2 pistole scacciacani prive del tappo rosso e 20 cartucce calibro 12.
Non solo armi ma anche droga, sequestrato 1 panetto di hashish da 150 grammi e diversi manoscritti verosimilmente riconducibili all’attività di spaccio e sui quali verranno svolte le dovute indagini.
Un controllo capillare che ha permesso al momento di controllare 36 auto ed identificare 50 persone. Il servizio di controllo prosegue.
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments