Ruba stereo nel parcheggio dell’ospedale ma i Carabinieri lo riconoscono. Nella casa del ricettatore refurtiva per 30mila euro

POZZUOLI, Napoli – A Pozzuoli, località Monteruscello, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato a piede libero un 41enne di Quarto già noto alle forze dell’ordine per furto aggravato e per ricettazione un 55enne di Giugliano in Campania, anche lui già noto alle forze dell’ordine.
Una donna di Pozzuoli ha denunciato ai Carabinieri del posto che ignoti avevano rubato lo stereo custodito nella sua auto parcheggiata all’interno del parcheggio dell’Ospedale “Santa Maria delle Grazie”. I militari hanno analizzato le immagini dei sistemi di video sorveglianza ed hanno riconosciuto l’autore del furto. Il 41enne, infatti, non solo era già noto ma anche sottoposto alla misura della presentazione alla polizia giudiziaria e per i Carabinieri è stato semplice ricordare quell’uomo che tutti i giorni andava in caserma a firmare.
Le indagini hanno permesso di accertare che il 42enne avesse venduto lo stereo al giuglianese. Perquisita l’abitazione del 55enne, i Carabinieri non solo hanno rinvenuto lo stereo in questione ma anche altra refurtiva (televisori, monopattini, bici da corsa) per un valore complessivo di 30mila euro.
I militari hanno restituito il maltolto alla legittima proprietaria. Sono in corso indagini per chiarire la provenienza degli altri oggetti rinvenuti e sequestrati.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments