Collegati con noi

Moda & Tendenze

“Vivere a Colori! Con il cuore, con la mente, coi colori, ciao ciao”: evento Blunauta a Napoli

Pubblicata

il

foto3 2

NAPOLI – “I nostri pazzi, euforici, modaioli eventi stanno tornando. Ci sono mancati e ci siete mancati! The show must go on!”, Claudia Catapano annuncia con queste parole il lancio di un nuovo effervescente evento, colorato e stiloso come è nel suo stile e contornato di persone che con Blunauta si sentono libere di esprimersi e di mostrare chi sono, qualunque sia la loro taglia o il loro stile.
Tutti invitati allora all’evento “Vivere a Colori! Con il cuore – con la mente – coi colori ciao ciao” mercoledì 25 maggio ore 18 in via Carducci 28.
Al centro di tutto la moda raccontata attraverso stampe orientali patrimonio dell’Unesco, ma anche lini, cotone, fantasie accese o delicate, foulard, borse, accessori, proposti come protagonisti o parti fondamentali di look diversi ma in armonia con tutto il mondo Blunauta proprio come tante pagine di un diario di quella che è la stagione più attesa, più divertente e più vitaminica: l’estate. Da citare, la collaborazione con Roberta Bacarelli che partecipa con le sue scenografiche calzature.
Tanti gli spunti per shopping di tutte le cifre e di tutti i generi, dai vestiti agli accessori. Mescolare stili e idee nel segno di una ricerca e scoperta continua è il fuoco sacro che anima Blunauta. Non resta che partecipare e lasciarsi travolgere da questa magica energia. Mercoledì 25 maggio, ore 18 in via Carducci.

Continua a leggere
0
Would love your thoughts, please comment.x