POMIGLIANO D’ARCO – La scorsa notte, i carabinieri hanno sventato un tentativo di furto ai danni di un supermercato nel cuore della città. I malviventi avevano già scassinato la serranda e stavano tentando di trascinare la cassaforte fuori dall’edificio, utilizzando un cavo legato alla loro vettura.
L’azione dei ladri è stata interrotta grazie a una segnalazione tempestiva che ha permesso ai militari di intervenire sul posto. All’arrivo delle forze dell’ordine, i delinquenti, accortisi della presenza dei carabinieri, sono fuggiti a bordo di una seconda vettura, abbandonando il mezzo utilizzato per il furto ancora legato alla cassaforte. Sul posto è giunta anche la vettura della vigilanza privata.
Questo episodio segue di 48 ore un altro tentativo di furto, sventato sempre grazie al pronto intervento delle autorità. Nel caso precedente, i malviventi avevano preso di mira una farmacia.
L’attenzione e l’efficacia delle forze dell’ordine si sono rivelate determinanti. Le indagini continuano per identificare i responsabili, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza alla comunità.