Aziende

Gjordan, un evento per celebrare la leadership nella consulenza e formazione

NAPOLI – Nuovi successi per la Gjordan che, grazie alla sua consulenza in ambito Sap, ha conquistato un posto di rilievo tra le aziende sul territorio nazionale. Con l’apporto di circa 36 consulenti, l’impegno di un’organizzazione aziendale ancora più strutturata, la funzionalità di un dipartimento commerciale ed una area compliance, nel 2023 sono stati formati 400 giovani pronti per entrare nel mondo del lavoro. E ciò sulla scia di 8 anni di attività durante i quali ben 3000 junior di cui 2700 hanno trovato un’occupazione.

Un bilancio più che positivo, quindi, per la “Gjordan” che, nel chiudere il 2023 e celebrare i recenti successi, ha organizzato un magnifico evento al New Scotch di Frattamaggiore. Una serata all’insegna dell’entusiasmo collettivo pronta a coinvolgere tutti gli artefici della straordinaria crescita aziendale.

Dopo essersi consolidata come leader nella formazione in ambito sap, la società sempre più in primo piano, continua a conseguire grandi risultati anche prestando la sua consulenza ad aziende e multinazionali, con clienti in AMS, F1 Consulting, EY e tanti altri. Non mancano accordi di collaborazioni formative di rilievo per l’ambito formazione sap con Keytech, Engineering e PWC oltre all’Accreditamento al fondo Formatemp. Grazie a quest’ultimo accreditamento le APL possono attribuire i corsi con incarichi diretti alla Gjordan.

I progetti in essere e futuri hanno consentito a tanti giovani stagisti di entrare nel mondo del lavoro e intraprendere la carriera in ambito Sap.

Oggi la “Gauss Gjordan” non è solo leader nella formazione ma si aggiudica un posto di tutto rispetto anche nella consulenza. Mattia Della Rossa, socio fondatore della società, ha sempre creduto e investito nella sua azienda favorendo fino ad oggi una crescita davvero esponenziale.

Iniziando la sua operatività nel novembre 2016, la “Gjordan” in breve tempo ha incentivato la formazione delle risorse umane in azienda, soffermandosi sui temi della gestione, dell’organizzazione e manageriale.

La società si avvale di un team di validi professionisti pronti a seguire i giovani ‘discenti’ in tutte le fasi di apprendimento del Sap e nel percorso di orientamento nel mondo del lavoro.

Con la consulenza in ambito SAP – ha dichiarato Mattia Della Rossa, socio fondatore della Gjordan ( nella foto con l’hr manager Anna Abenante) sono state incrementate le assunzioni che oggi contano ben 36 consulenti. Per il prossimo anno, oltre a portare avanti i progetti in essere, ci auspichiamo una crescita più ampia grazie ai nuovi accordi stretti con molte aziende. La nostra mission è quella di connettere i professionisti del mondo SAP in un ambiente di successo, e consentire un rapporto vita-lavoro qualitativamente positivo dei nostri dipendenti, affinché possano dare il meglio in qualità e potenzialità professionali”.

I progetti realizzati quest’anno si sono concentrati sull’incremento di nuove aree aziendali – ha affermato Anna Abenante, HR manager in Gauss Jordanabbiamo creato un’area commerciale per soddisfare la crescente richiesta da parte dei clienti. È stata inserita un’area compliance per garantire che tutti i processi e le procedure aziendali siano compliant alla legge oltre che verificare che tutte le attività vengano svolte in conformità agli standard interni. Inoltre sono state progettate Academy in collaborazioni con big four e diverse società di consulenza finalizzate a formare numerosi junior con competenze specifiche. Per il prossimo anno stipuleremo diversi accordi con nuove aziende e sicuramente avremo bisogno di una sede più grande”.

Da quest’anno – ha  commentato soddisfatta Marica Pisacane, responsabile commerciale è attiva anche la convenzione con il placement dell’università Parthenope e sono state rinnovate le collaborazioni con le associazioni studentesche universitarie UNI dell’Università Vanvitelli e ASE della Università Federico II” 

La crescita aziendale di Mattia Della Rossa è confermata dai grandi numeri sia per le assunzioni sia per il fatturato della società che continua a crescere e a creare nuove opportunità di lavoro per i giovani.

Red Com

Recent Posts

Ruba un’auto e viene inseguito dai rider in scooter: ladro arrestato

NAPOLI - A distinguerla dalla scena di un film solo l’assenza di telecamere e qualche…

1 ora ago

Comicon Napoli: 175 mila visitatori, record per l’edizione 2024

NAPOLI - Nuovo record per COMICON Napoli che conclude la XXIV edizione con 175.000 visitatori…

1 ora ago

Napoli sprecone pareggia 2-2 con una Roma fortunata

NAPOLI - Addio qualificazione Champions per un Napoli che in coerenza con le precedenti partite…

4 ore ago

Pomigliano: il Sindaco Russo, «Borrelli per un pugno di voti e di consensi continua ad infangare ingiustamente la Città. Sarà querelato»

POMIGLIANO D'ARCO - «Per l’ennesima volta il deputato dei Verdi, Francesco Borrelli per un pugno…

1 giorno ago

Sfuggì a operazione anti droga, carabinieri arrestano latitante di Scampia

MARANO - Questa mattina all’alba è terminata la latitanza di Gennaro Musto, 33enne di Scampia…

1 giorno ago

‘E femmene ‘e mare di Francesca Marini approdano al Teatro CortéSe

NAPOLI - Continua nel segno della musica e le canzoni immortali la stagione artistica del…

1 giorno ago