Aziende

Radio Pubbliredazionale: strumento indispensabile per le aziende ed i brand che vogliono diffondere la propria immagine

Si può ottenere il massimo della visibilità e della branding reputation attraverso i nostri RADIO PUBBLIREDAZIONALI (5 milioni radioascoltatori giorno medio).

L’articolo pubbliredazionale è la soluzione ideale per aziende che hanno bisogno di emergere nel mare magnum dei messaggi pubblicitari.

Un ottimo compromesso per raccontare la tua Unique Selling Proposition direttamente al tuo target di clienti ideale. Senza perdere tempo prezioso alla caccia di lead e contatti commerciali.

L’efficacia di un articolo pubbliredazionale sta nel fatto di non essere immediatamente percepito dal lettore come messaggio pubblicitario.

Quella del pubbliredazionale è quindi una tipologia di pubblicità meno invasiva e, potenzialmente, di maggiore impatto rispetto alle inserzioni classiche.

Ha la possibilità di essere percepito dal pubblico come più attendibile. E superare i classici pregiudizi nei confronti della pubblicità tradizionale.

Inoltre, l’azienda o il brand, hanno la possibilità di promuovere i propri prodotti o servizi verso una platea di lettori (in questo caso ascoltatori) che può essere più o meno ampia. Ma comunque targettizzata e più o meno circoscritta per quanto riguarda interessi e abitudini d’acquisto.

COME FUNZIONA IL NOSTRO RADIO PUBBLIREDAZIONALE:

IL RADIO PUBBLIREDAZIONALE  (la news con un contributo audio esterno) viene inserito all’interno delle edizioni quotidiane dei  Giornali Radio Nazionali che produciamo ogni giorno per oltre 100 emittenti radiofoniche in tutta Italia (insieme complessivamente raggiungono ogni giorno 5 milioni di radioascoltatori), alcune anche all’estero ma in lingua italiana (SPAGNA, AUSTRALIA ecc.) . Un CIRCUITO DI EMITTENTI RADIOFONICHE FM, DAB, WEB che ricevono da noi quotidianamente 14 edizioni “chiavi in mano” del Radio Giornale Nazionale ed Internazionale e che per contratto non possono essere modificate ma solo mandate in onda così come le produciamo.

Se siete interessati, potete rispondere a questa mail e noi Vi indicheremo a seconda della vostra esigenza un costo più che vantaggioso.

NOI CREAIAMO LA NOTIZIA, INTERVISTIAMO IL RESPONSABILE DELL’AZIENDA O DEL BRAND E LA INSERIAMO NEI NOSTRI RADIOGORNALI NAZIONALI…..DANDO UNA VISIBILITA’ ALTISSIMA

PER SAPERNE DI PIU’ CONTATTACI SCRIVENDOCI A: info@primacommunication.it

Redazione Centrale

Recent Posts

Ieri, Oggi, Domani: un viaggio tra i sapori della tradizione della Settimana Santa

NAPOLI - Nel segno di una pranzo di Pasqua tutto napoletano sinonimo di fede e…

21 ore ago

Vaga per l’asse mediano tra le auto che sfrecciano. Carabinieri salavano 80enne. Il video del salvataggio

GIUGLIANO - Alla centrale operativa della compagnia di Giugliano in Campania arrivano diverse segnalazioni ma…

22 ore ago

Castello di Cisterna: tentò di sventare rapina in supermercato, Anatolij Korol insignito della medaglia d’oro al valore civile

NAPOLI - Nella solenne cornice del Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden” Di Napoli, si è svolta…

23 ore ago

Pisani, ex avvocato di Maradona: “Del caso Acerbi se ne occupi la giustizia ordinaria”

NAPOLI - "La magistratura accerti e valuti la rilevanza penale dei fatti e i reclami…

2 giorni ago

Al Maschio Angioino la manifestazione “Donne e Uomini – anime a confronto“

NAPOLI - L’Associazione Culturale “Primavera Arte”, mercoledì 27 marzo 2024, alle ore 15.30, nell’ Antisala…

2 giorni ago

Alla Cappella Palatina del Maschio Angioino la mostra di Domenico Sepe “Rivelato-I Misteri del Sacro”

NAPOLI - Grande interesse nella Cappella Palatina del Maschio Angioino per l'inaugurazione della mostra “Rivelato…

2 giorni ago