Politica

Pomigliano: Salvatore Cioffi (presidente del Consiglio Comunale) il più votato di Napoli e provincia per la Città Metropolitana

POMIGLIANO D’ARCO, Napoli – «Con grande gioia apprendo che il nostro presidente del Consiglio comunale, Salvatore Cioffi, è stato eletto come consigliere della Città metropolitana. È anche il più votato di Napoli e provincia». E’ quanto dichiara in una nota il sindaco di Pomigliano d’Arco, Gianluca Del Mastro, aggiungendo che si tratta di «un grande risultato per tutto il nostro territorio che da oggi potrà contare su un validissimo supporto per tutte quelle azioni che sono fondamentali per lo sviluppo delle nostre Città». «A Salvatore – conclude il sindaco Del Mastro – formuliamo i più sentiti complimenti e auguri di buon lavoro».

«L’elezione di tre esponenti del Movimento 5 Stelle al Consiglio della Città Metropolitana è per noi motivo di grande soddisfazione. E mi ha reso particolarmente orgogliosa apprendere che il più votato di Napoli e provincia sia stato il presidente del Consiglio comunale di Pomigliano d’Arco, Salvatore Cioffi, con il quale ho condiviso gran parte del mio percorso politico e di impegno per la mia terra. Ai neoeletti consiglieri metropolitani Salvatore Cioffi, Salvatore Flocco e Salvatore Pezzella faccio il mio in bocca al lupo, certa che sapranno rappresentare al meglio le istanze dei nostri cittadini in un momento delicato, ma al contempo di forte rilancio per Napoli e il suo hinterland. È importante, per noi, avere una tale rappresentanza del Movimento in Città Metropolitana, in vista dei fondi del Pnrr, con i quali potremo ridisegnare il volto delle nostre città. Grazie ai nostri consiglieri avremo un riferimento fondamentale per collaborare a ogni livello istituzionale e contribuire perché siano investite al meglio le risorse in arrivo». Così la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e capogruppo regionale M5S Valeria Ciarambino.

Redazione Centrale

Recent Posts

Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando. Carabinieri arrestano 4 persone, anche il comandante

CASTELLAMMARE DI STABIA - E’ in una nave cargo turca, battente bandiera panamense, che i…

4 ore ago

Avellino: arrestato il sindaco dimissionario Gianluca Festa

AVELLINO - Un'operazione di vasta portata condotta dai Carabinieri di Avellino e dalla Guardia di…

1 giorno ago

La Valle Caudina incerottata tra promesse infrante e crescente isolamento

Roccabascerana, Avellino - La Valle Caudina è nuovamente teatro di promesse infrante e crescente isolamento.…

1 giorno ago

Tecniche anestesiologiche in Chirurgia Toracica, un corso al Cardarelli

NAPOLI - Importante appuntamento presso l'Aorn Cardarelli di Napoli, dove il 18 e 19 aprile…

2 giorni ago

Pomigliano: operazione anti-criminalità della Polizia

POMIGLIANO D'ARCO - Gli agenti del commissariato di Acerra, in collaborazione con il reparto Prevenzione…

2 giorni ago

Consac: Ascea, realizzati oltre 3,3 km di nuova condotta in pead

VALLO DELLA LUCANIA, Salerno - Decisa riduzione del livello delle perdite, miglioramento della funzionalità delle…

2 giorni ago