VALLO DELLA LUCANIA, Salerno – Non solo whatsapp (al numero 3355263949) e mail csg@consac.it . Da oggi per segnalare problemi o disservizi sulle reti idriche e fognarie, Consac ha avviato un call center specifico, attivo 24 ore su 24, con l’intento di potenziare ulteriormente il Centro segnalazione guasti. Gli utenti possono contattare il numero verde 800830500 o lo 097462099. Una volta raccolta la comunicazione dal Csg, si aprirà un “ticket” che seguirà tutta la procedura di verifica, completamente informatizzata, fino all’intervento.
“Il nostro obiettivo – spiega il presidente di Consac, Gennaro Maione – è di offrire al cittadino-utente un servizio con standard qualitativi sempre maggiori. Per questo motivo abbiamo attivato un call center dedicato, che velocizzerà il contatto con i nostri tecnici e dunque anche l’intervento sul territorio”.
CASTELLAMMARE DI STABIA - E’ in una nave cargo turca, battente bandiera panamense, che i…
AVELLINO - Un'operazione di vasta portata condotta dai Carabinieri di Avellino e dalla Guardia di…
Roccabascerana, Avellino - La Valle Caudina è nuovamente teatro di promesse infrante e crescente isolamento.…
NAPOLI - Importante appuntamento presso l'Aorn Cardarelli di Napoli, dove il 18 e 19 aprile…
POMIGLIANO D'ARCO - Gli agenti del commissariato di Acerra, in collaborazione con il reparto Prevenzione…
VALLO DELLA LUCANIA, Salerno - Decisa riduzione del livello delle perdite, miglioramento della funzionalità delle…