Osimhen: Al Ahli in vantaggio sul Chelsea, si attende l’ok del nigeriano

osimhen cagliari

NAPOLI – Nella corsa a due tra Chelsea e Al Ahli per l’acquisto di Victor Osimhen, il club saudita sembra avere ormai distaccato i Blues. L’Al Ahli ha messo sul piatto un’offerta di 80 milioni di euro, trovando un accordo con il Napoli. Ora, il club saudita attende solo l’ok definitivo dell’attaccante nigeriano per chiudere l’operazione. Dal canto suo, il Chelsea non si arrende e spera ancora in un colpo di scena, restando alla finestra nella speranza di un ribaltamento di situazione.

Nel frattempo, il direttore sportivo del Napoli, Manna, è attivo sul fronte delle entrate. Sono in corso nuovi tentativi per assicurarsi Billy Gilmour del Brighton. In alternativa, il club partenopeo potrebbe optare per Arthur, che potrebbe arrivare in prestito dalla Juventus. Sul fronte delle uscite, resta da definire la cessione di Michael Folorunsho, su cui hanno messo gli occhi Lazio e Fiorentina. Nelle prossime ore, inoltre, sono previste le visite mediche per l’arrivo di Scott McTominay.

Al Ahli scatenato: accordo con Ivan Toney del Brentford

L’Al Ahli non sembra intenzionato a fermarsi solo a Osimhen per rinforzare il proprio attacco. Fonti vicine al club saudita indicano che sarebbe stato raggiunto un accordo anche per Ivan Toney, attaccante del Brentford. Tuttavia, sorgono dubbi sulla possibilità che il club possa concretizzare entrambe le operazioni, considerata la portata degli investimenti e il ruolo centrale che entrambi i giocatori rivestono nelle rispettive squadre.

Osimhen, visite mediche in arrivo e maxi-ingaggio in Arabia Saudita

Victor Osimhen è ormai a un passo dal trasferimento in Arabia Saudita. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, il bomber nigeriano è pronto a proseguire la sua carriera all’Al Ahli. Anche se manca ancora l’ok definitivo del giocatore, il club saudita ha già predisposto un contratto quadriennale con un ingaggio faraonico, che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro a stagione. Il contratto includerà una clausola rescissoria, che consentirà a Osimhen di liberarsi e cambiare club in futuro. Le visite mediche sono previste nelle prossime ore. Il Napoli, dal canto suo, sorride: l’operazione porterà nelle casse del club circa 80 milioni di euro, bonus inclusi.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments