NAPOLI – Il “caso” sembra risolto: dopo le scuse iniziali fatte negli spogliatoi del Dall’Ara di Bologna, Victor Osimhen ha ulteriormente chiarito la sua posizione a Castel Volturno, a seguito di una notte di riflessione. L’attaccante nigeriano si è scusato con l’allenatore Rudi Garcia e i suoi compagni di squadra per il suo comportamento durante i minuti finali della partita contro il Bologna, in cui aveva manifestato il suo disappunto per essere stato sostituito. La società ha accettato le scuse e ha deciso di non multare Osimhen.
Sebbene non fosse la prima volta che Osimhen mostrasse il suo disappunto per una sostituzione, il suo comportamento a Bologna non era stato ben accolto né dall’allenatore né dai compagni di squadra. Il capitano Di Lorenzo aveva sottolineato che “tali atteggiamenti non sono utili”. Pertanto, il chiarimento di oggi era necessario. Ora, l’attenzione si sposta sul campo, con una partita importante in programma mercoledì contro l’Udinese.
L’articolo Osimhen-Garcia: caso chiuso, scuse bis del nigeriano a Castelvolturno dopo la sfuriata contro l’allenatore proviene da Azzurri Channel.