Tech

ZTE e CUP: nasce il primo OpenLab di messaggistica 5G del settore finanziario

SHENZHEN – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato oggi insieme a China UnionPay Data (CUP Data) la firma di un accordo di cooperazione: presentato congiuntamente il primo OpenLab di messaggistica 5G del settore finanziario a Shanghai.

Questo OpenLab è stato avviato congiuntamente da ZTE e CUP Data, entrambi membri della Financial Digital Development Alliance. Sfruttando appieno i rispettivi vantaggi, le due parti porteranno avanti una cooperazione approfondita negli scenari applicativi, nella ricerca di soluzioni, nei relativi standard e nelle applicazioni dei progetti di messaggistica 5G, per accelerare il processo di R&S e commercializzazione della messaggistica 5G.

“Il 5G Messaging OpenLab utilizzerà la piattaforma aperta di ZTE OpenLab per fornire ai partner servizi come l’incubazione di soluzioni e la verifica congiunta”, ha detto Zhang Wanchun, Senior Vice President di ZTE, “Ad oggi, più di 40 fornitori di servizi sono entrati nella piattaforma aperta che ha completato la verifica di oltre 120 applicazioni di messaggistica 5G, riducendo notevolmente i tempi di connessione degli sviluppatori alle reti degli operatori. Inoltre, ZTE sta collaborando attivamente con gli operatori e i partner della catena industriale per ricercare e sviluppare attività innovative, e si impegna a costruire soluzioni industriali incentrate sul cliente e sull’innovazione tecnologica. ”

“CUP Data raccoglierà il il trend di sviluppo del processo di commercializzazione 5G, e sfrutterà al meglio le numerose opportunità di 5G Messaging, per fornire ai clienti un servizio, per la carta di credito, di product life cycle completo”, ha detto Ji Xiaojie, presidente di CUP Data.

L’istituzione del 5G Messaging OpenLab è un altro risultato della ricerca tecnica e dell’innovazione pratica della Financial Digital Development Alliance. Andando avanti, l’Alleanza consoliderà il potere delle industrie, degli studiosi, degli istituti e dei clienti e raccoglierà le migliori risorse per fornire all’industria finanziariai sia i migliori i prodotti che i migliori servizi di piattaforma, aspettandosi di facilitare la trasformazione digitale della stessa industria.

Redazione Centrale

Recent Posts

Ieri, Oggi, Domani: un viaggio tra i sapori della tradizione della Settimana Santa

NAPOLI - Nel segno di una pranzo di Pasqua tutto napoletano sinonimo di fede e…

2 ore ago

Vaga per l’asse mediano tra le auto che sfrecciano. Carabinieri salavano 80enne. Il video del salvataggio

GIUGLIANO - Alla centrale operativa della compagnia di Giugliano in Campania arrivano diverse segnalazioni ma…

3 ore ago

Castello di Cisterna: tentò di sventare rapina in supermercato, Anatolij Korol insignito della medaglia d’oro al valore civile

NAPOLI - Nella solenne cornice del Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden” Di Napoli, si è svolta…

4 ore ago

Pisani, ex avvocato di Maradona: “Del caso Acerbi se ne occupi la giustizia ordinaria”

NAPOLI - "La magistratura accerti e valuti la rilevanza penale dei fatti e i reclami…

23 ore ago

Al Maschio Angioino la manifestazione “Donne e Uomini – anime a confronto“

NAPOLI - L’Associazione Culturale “Primavera Arte”, mercoledì 27 marzo 2024, alle ore 15.30, nell’ Antisala…

1 giorno ago

Alla Cappella Palatina del Maschio Angioino la mostra di Domenico Sepe “Rivelato-I Misteri del Sacro”

NAPOLI - Grande interesse nella Cappella Palatina del Maschio Angioino per l'inaugurazione della mostra “Rivelato…

1 giorno ago