La griglia, in bottega come a casa da S.Qui.Sito a Sant’Anastasia

IMG 20220527 WA0029 2
IMG 20220527 WA0029 2

S.ANASTASIA (NA) – Mangiare una bistecca appena scelta dal banco macelleria? Da S.Qui.Sito, a Sant’Anastasia, boutique di eccellenze italiane con cucina, è possibile. Un modo diverso di vivere la griglia. È il cliente a scegliere come la preferisce se bianca o rossa, alta, bassa con o senza osso ma solo dopo averla vista! Per la cottura, la provenienza, il peso e il taglio della carne ci si può affidare ai preziosi consigli del personale della boutique gastronomica.
Qui di tagli e tipologie di carni ce ne sono tantissimi; il banco macelleria conta infatti più di 19 referenze impreziosite da una lunga frollatura che dona alla carne tenerezza e succulenza, avendo sempre cura di rispettare la materia prima. Si spazia dalle carni italiane di altissima qualità come Marchigiana IGP, Pezzata Rossa, Chianina IGP e Scottona a carni di fama internazionale come T-Bone, Picanha brasiliana, Black Angus Americano, l’Aberdeen Angus o il rarissimo Kobe Wagyu.
Eccellenze gastronomiche apprezzate in tutto il mondo e preparate con la massima cura e attenzione dai cuochi di S.Qui.Sito, frutto di un’accurata selezione e un’attenta ricerca tra i migliori allevatori italiani e internazionali. Dopo il taglio la bistecca viene grigliata sui carboni ardenti per poi essere servita fumante a tavola. Il cliente può comodamente gustare le prelibatezze da lui scelte nel dehor della boutique e godersi la sua esperienza gustativa oppure decidere di portarle a casa per una grigliata tra amici.
Ad arricchire la vasta proposta gastronomica, S.Qui.Sito ha ideato anche un “percorso di carne” per garantire al cliente un’esperienza gastronomica più completa con tagli prelibati e più ricercati. Il percorso è composto da 4 diverse tipologie di carni: Trochetto di Black Angus Texano, Entrecote di manzetta prussiana extra, Wagyu giapponese e un tenero filetto lardellato di maiale razza mangalica ungherese. Oltre alle bistecche, al banco macelleria c’è anche una vastissima gamma di altre bontà. Salsicce, hamburger, lombate di Scottona, pollame francese e italiano arrosticini e molto altro, prodotti semplici ma dal gusto inconfondibile. Un tempio del gusto per i meatlovers.
S.Qui.Sito, situato a Sant’Anastasia (a soli 6 km da Napoli) è un vero emporio di eccellenze gastronomiche, sempre al passo con le stagioni, le tendenze del mercato e i gusti dei propri clienti. La boutique gastronomica offre anche salumi e formaggi selezionati, latticini freschi di propria produzione, pane e pizze in teglia realizzate con lievito madre e farine biologiche e una selezione di contorni freschi al banco gastronomia. Inoltre c’è anche il ristorante aperto a pranzo e cena, senza la presenza di un menù, per seguire sempre la stagionalità e la freschezza dei prodotti, ma con la possibilità di scegliere ciò che si preferisce da quello che è in vendita. In pratica il cliente sceglie cosa mangiare e S.Qui.Sito lo cucina e lo serve in tavola.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments