Wine&Food

La griglia, in bottega come a casa da S.Qui.Sito a Sant’Anastasia

S.ANASTASIA (NA) – Mangiare una bistecca appena scelta dal banco macelleria? Da S.Qui.Sito, a Sant’Anastasia, boutique di eccellenze italiane con cucina, è possibile. Un modo diverso di vivere la griglia. È il cliente a scegliere come la preferisce se bianca o rossa, alta, bassa con o senza osso ma solo dopo averla vista! Per la cottura, la provenienza, il peso e il taglio della carne ci si può affidare ai preziosi consigli del personale della boutique gastronomica.
Qui di tagli e tipologie di carni ce ne sono tantissimi; il banco macelleria conta infatti più di 19 referenze impreziosite da una lunga frollatura che dona alla carne tenerezza e succulenza, avendo sempre cura di rispettare la materia prima. Si spazia dalle carni italiane di altissima qualità come Marchigiana IGP, Pezzata Rossa, Chianina IGP e Scottona a carni di fama internazionale come T-Bone, Picanha brasiliana, Black Angus Americano, l’Aberdeen Angus o il rarissimo Kobe Wagyu.
Eccellenze gastronomiche apprezzate in tutto il mondo e preparate con la massima cura e attenzione dai cuochi di S.Qui.Sito, frutto di un’accurata selezione e un’attenta ricerca tra i migliori allevatori italiani e internazionali. Dopo il taglio la bistecca viene grigliata sui carboni ardenti per poi essere servita fumante a tavola. Il cliente può comodamente gustare le prelibatezze da lui scelte nel dehor della boutique e godersi la sua esperienza gustativa oppure decidere di portarle a casa per una grigliata tra amici.
Ad arricchire la vasta proposta gastronomica, S.Qui.Sito ha ideato anche un “percorso di carne” per garantire al cliente un’esperienza gastronomica più completa con tagli prelibati e più ricercati. Il percorso è composto da 4 diverse tipologie di carni: Trochetto di Black Angus Texano, Entrecote di manzetta prussiana extra, Wagyu giapponese e un tenero filetto lardellato di maiale razza mangalica ungherese. Oltre alle bistecche, al banco macelleria c’è anche una vastissima gamma di altre bontà. Salsicce, hamburger, lombate di Scottona, pollame francese e italiano arrosticini e molto altro, prodotti semplici ma dal gusto inconfondibile. Un tempio del gusto per i meatlovers.
S.Qui.Sito, situato a Sant’Anastasia (a soli 6 km da Napoli) è un vero emporio di eccellenze gastronomiche, sempre al passo con le stagioni, le tendenze del mercato e i gusti dei propri clienti. La boutique gastronomica offre anche salumi e formaggi selezionati, latticini freschi di propria produzione, pane e pizze in teglia realizzate con lievito madre e farine biologiche e una selezione di contorni freschi al banco gastronomia. Inoltre c’è anche il ristorante aperto a pranzo e cena, senza la presenza di un menù, per seguire sempre la stagionalità e la freschezza dei prodotti, ma con la possibilità di scegliere ciò che si preferisce da quello che è in vendita. In pratica il cliente sceglie cosa mangiare e S.Qui.Sito lo cucina e lo serve in tavola.

Red Com

Recent Posts

«Meglio in carcere che a casa con mia moglie»: 33enne agli arresti domiciliari evade e si presenta in caserma dai Carabinieri

NAPOLI - «Meglio in carcere che a casa con mia moglie». Si sarebbe giustificato così…

1 ora ago

Latitante sorpreso dai Carabinieri durante la partita del Napoli

NAPOLI - I carabinieri della stazione Chiaia e della stazione San Giuseppe hanno arrestato il…

2 ore ago

Intensificati i controlli della Polizia Locale nelle zone della movida di Napoli

NAPOLI - La Polizia Locale di Napoli ha intensificato i controlli nelle principali aree della…

4 ore ago

Arrestato pusher 41enne a Casalnuovo

CASALNUOVO DI NAPOLI - I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno arrestato per…

4 ore ago

Celebrazione del 25 aprile ad Avellino: tradizione e memoria onorate

AVELLINO - Ad Avellino, la commemorazione del 25 aprile ha avuto luogo in via Matteotti,…

5 ore ago