Collegati con noi

Moda & Tendenze

Moda Made in Naples con le cravatte sartoriali in edizione limitata di Antonio Petrone

Pubblicata

il

Gift box AP

NAPOLI – E’ il made in Naples che nella moda italiana ha avuto sempre una marcia in più. Un regalo per l’uomo che fa dell’eleganza il suo segno distintivo: una scatola preziosa, fatta a mano, per contenere e raccontare un piccolo capolavoro di alta sartoria. È l’idea regalo per il Natale 2021 di Antonio Petrone Napoli, il nuovo brand di cravatte e accessori moda maschile di alta gamma.

In un raffinato color nero, questa speciale gift box custodisce una cravatta in edizione limitata Antonio Petrone accompagnata da un “certificato di autenticità” nel quale sono riportate tutte le specifiche del tessuto e della lavorazione. Un ago bagnato in oro, simbolo del “fatto a mano” e icona del brand che campeggia sulla custodia, completa questo scrigno prezioso.

Le cravatte Antonio Petrone sono accessori unici e senza tempo, mai banali nel disegno e realizzati da abili artigiani con l’utilizzo dei migliori tessuti italiani. I tessuti non comuni sono la straordinaria ricchezza delle cravatte Antonio Petrone, sono selezioni e lavorazioni pregiate, realizzate in Italia da storiche seterie: faille rovescio raso, garza giro inglese, garza di seta jacquard, tricot in seta/cotone e uno speciale filato con anima in seta e rivestimento in oro puro. Ogni capsule collection Antonio Petrone ha un nome, evocativo e denso di suggestioni, perché ogni cravatta nasce come una piccola opera d’arte. Ad attestare l’esclusività di trame e lavorazione c’è sempre un Certificato, una sorta di carta di identità della cravatta, in cui vengono riportate informazioni sul tessuto, nonché tiratura della cravatta.

 

Continua a leggere
0
Would love your thoughts, please comment.x