Pomigliano: maxi blitz congiunto carabinieri-municipale, 77 persone identificate, un arresto ed una denuncia

POMIGLIANO D’ARCO, Napoli –  Controlli a tappeto nel comune di Pomigliano D’Arco, Carabinieri e Polizia locale al lavoro. 77 le persone identificate, 48 i veicoli ispezionati: 11 le contravvenzioni al cds notificate ad altrettanti automobilisti indisciplinati. In manette Carmine Esposito, 34enne del posto arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Nola che ha disposto l’aggravamento della misura dei domiciliari a cui era sottoposto. Considerate le violazioni al regime degli arresti in casa, Esposito è stato ristretto in carcere. Un 30enne di etnia rom è stato denunciato per tentato furto. Aveva provato a portar via alcuni alimenti da un supermercato in Via Nazionale delle Puglie.

A Quarto invece, i carabinieri della tenenza hanno arrestato per furto aggravato Salvatore Battilomo, 40enne di Pozzuoli, pregiudicato . Aveva poco prima forzato un’auto in sosta nel parcheggio di un noto centro commerciale e ne aveva portato via lo stereo. I militari lo hanno fermato mentre, a bordo della sua vettura, si allontanava dalla zona. E’ ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Infine a Napoli sono stati arrestati Renato D’Urso e Antonio Rea, 24 e 27 anni,  per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella li hanno sorpresi nella “Vela Rossa” a Scampia. Il primo stava cedendo una dose di crack ad un cliente e nelle tasche nascondeva 275 euro in contante. Nelle tasche di Rea, invece, i militari hanno rinvenuto 17 dosi di cocaina, 31 di crack, altrettante di eroina, 5 di hashish e 13 di cobret. Circa 74 grammi di stupefacenti e oltre 600 euro in contante, ritenuto provento illecito. Entrambi sono finiti nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments