Collegati con noi

Napoli

Pomigliano d’Arco: riaperti i termini per richiedere le venti borse di studio per calcio e pugilato

Pubblicata

il

Schermata 2021 11 30 alle 12.22.47
Il Palazzo dell'Orologio di Pomigliano d'Arco

POMIGLIANO D’ARCO, Napoli – Sono stati riaperti dal Comune di Pomigliano d’Arco i termini per la presentazione delle istanze relative all’assegnazione di n. 20 borse di studio per le seguenti discipline: Calcio e Pugilato per bambini e/o ragazzi fra i 5 e i 16 anni. Ne dà notizia lo stesso ente comunale sul proprio sito istituzionale.

Idestinatari dell’intervento sono i nuclei familiari con almeno un componente in età compresa fra i 5 ed i 16 anni e precisamente:

  • Calcio per bambini e/o ragazzi di età fra 5 ed i 13 anni,
  • Pugilatoper i bambini e/o ragazzi di età fra 6 ed i 16 anni,

I destinatari saranno selezionati in base al modello ISEE in corso di validità, compreso tra € 0 a € 10.633,00; in caso di numero superiore alle richieste, fermi restando i primi due requisiti, sarà data priorità alle famiglie che abbiano un componente disabile all’interno del nucleo familiare.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente uno dei tre modelli (calcio, pugilato) scaricabili (in allegato) – entro il 7 Dicembre 2021 alle ore 12.00 – con una delle seguenti modalità:

  • Invio tramite e-mail all’indirizzo PEC affarisociali.pomigliano@asmepec.it;
  • Consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Pomigliano d’Arco sito in Piazza Municipio n. 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

La documentazione è disponibile anche in formato cartaceo presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Pomigliano d’Arco (Palazzo dell’Orologio).

Continua a leggere
0
Would love your thoughts, please comment.x