Collegati con noi

Napoli

Scuola: protesta studenti “Marconi” di Giugliano, Cioffi «in tempi stretti la soluzione»

Pubblicata

il

Screenshot 2023 01 16 alle 16.25.34

NAPOLI – In riferimento alla manifestazione e alle proteste degli studenti dell’istituto superiore “Marconi” di Giugliano, il Consigliere delegato all’edilizia scolastica della Città Metropolitana di Napoli, Salvatore Cioffi (nella foto) ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Comprendo il disagio degli studenti e del personale dell’ Istituto Marconi. Voglio però innanzitutto ricordare che la Città Metropolitana di Napoli,  già da maggio scorso aveva messo a disposizione risorse per oltre 400 mila euro per trovare nel Comune di Melito una sistemazione degli studenti. Purtroppo, sia gli utenti che l’Amministrazione Comunale di Giugliano, hanno ritenuto tale scelta non praticabile.
Di fronte alla indisponibilità di strutture idonee pubbliche nella città di Giugliano abbiamo spostato tutti i nostri sforzi per trovare una soluzione che coinvolga i privati. Sia la parte politica che i tecnici e gli amministrativi del nostro Ente stanno lavorando per trovare la soluzione al problema in tempi stretti”.

Continua a leggere
0
Would love your thoughts, please comment.x