CALCIO A 5, La Parthenope torna a Cercola, arriva la Trilem Casavatore. Moreno: “Gara difficile, ma vogliamo vincere”

FOTO BOSK
FOTO BOSK

La Parthenope cerca la decima contro la Trilem. Prima della sfida settimanale interna con il Lisciani Teramo decisiva per il passaggio del turno in Coppa, testa alla partita valida per il diciannovesimo turno di C1: ventisette punti nelle ultime nove apparizioni nelle due competizioni per la capolista allenata da Oranges, che recupera Attanasio dopo la squalifica ma che non ha ancora a disposizione Pasquale De Luca ed Antonio Piccolo. Appuntamento sabato alle 14 al Centro Sportivo Cercola, Francesco Cardone (Agropoli) e Matteo Petrone (Torre del Greco) dirigeranno l’incontro.

“Sappiamo che sarà una gara molto difficile – dice Osvaldo Moreno, – ma ci siamo allenati come sempre al massimo con l’intenzione di essere nel migliore stato possibile e vincere. Ognuno di noi vuole dare il massimo per il conseguimento degli obiettivi delineati dal club, tant’è che ciascuno sa di dover fare al meglio la sua parte: per fortuna siamo un gruppo unito e folto, che riesce a sopperire alle eventuali assenze che ci possono giustamente essere nel corso di un’annata”.

“Qui sono stato accolto meravigliosamente e sto benissimo, sono in una vera famiglia – continua il bomber, autore di dieci reti finora e giunto in azzurro quasi sul gong del 2023. – Non mi aspettavo fosse tutto così bello, continuerò a lavorare duramente per questi colori e per una società che merita tutto il mio contributo”.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments