Napoli-Real, Mazzarri in conferenza stampa: «Abbiamo fatto una buona gara fino al loro 3-2»

Napoli Real, Mazzarri in conferenza stampa: «Abbiamo fatto una buona gara fino al loro 3 2»
Napoli Real, Mazzarri in conferenza stampa: «Abbiamo fatto una buona gara fino al loro 3 2»

NAPOLI  – Walter Mazzarri è decisamente sofferente quando scende in sala per la conferenza stampa post Real Madrid-Napoli. Ha 38 di febbre ma non si sottrae a nessuna domanda. «Credo che abbiamo fatto una buona gara, se non ottima, fino al 3-2 di Nico Paz – risponde alla prima domanda su ciò che non ha funzionato -. È chiaro che contro il Real Madrid se fai qualche errore lo puoi pagare caro. Dopo essere andati sotto nel finale abbiamo cercato il tutto per tutto sbilanciandoci e ci sta di prendere anche il quarto gol. Quel gol preso da fuori area ha cambiato l’equilibrio della partita».

E nonostante la papera sul 3-2 difende Alex Meret: «Non c’è nessun problema portiere. Meret ha fatto molto bene, con due parate decisive. Il gol del 3-2 si può discutere, magari era coperto e non ha visto bene la traiettoria».

E parla anche dell’ingresso di Osimhen nella ripresa e della condizione fisica del nigeriano: «Il cambio era programmato, il dottore mi aveva detto che aveva 20-25′ contro l’Atalanta, oggi abbiamo provato a fargli fare un tempo. Vogliamo averlo al top contro l’Inter, ma l’inserimento deve essere graduale».

L’articolo Napoli-Real, Mazzarri in conferenza stampa: «Abbiamo fatto una buona gara fino al loro 3-2» proviene da Azzurri Channel.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments