KPizz & KBirr, alla PizzAria La Notizia 94 l’arte della pizza incontra la storia della birra

Enzo Coccia 2
Enzo Coccia 2

NAPOLI – Venerdì 25 febbraio alle ore 20,00, alla PizzAria La Notizia 94 di Napoli, appuntamento con “KPizz & KBirr”, percorso di degustazione con le pizze del maestro Enzo Coccia (nella foto) e il dolce del Caffè Delisa abbinati alle birre KBirr. La serata rappresenterà un momento di incontro tra l’arte della pizza e la storia della birra nella città di Napoli grazie agli interventi di Fabio Ditto, CEO di Kbirr, Tommaso Luongo, sommelier della birra, e Lejla Mancusi Sorrentino, autrice del libro ‘La Birra’, moderati dalla giornalista enogastronomica Laura Gambacorta.
Il menu comprende la Margherita (Fior di latte, pomodoro San Marzano Dop, parmigiano, basilico e olio evo) in abbinamento Natavota – Kbirr; Pizza con scarola, acciughe, mozzarella di bufala campana Dop, ‘nduja di Spilinga e olio evo da gustare con Natavota Red- Kbirr; Pizza procidana (Scamorzetta di bufala, pomodorini alla brace, aglio, origano, prezzemolo, basilico e olio evo) con la Jattura – Kbirr; Pizza con mozzarella di bufala campana Dop, pomodori datterini, zucchine e bottarga accoppiata con Cuore di Napoli – Kbirr. Dolce al caffè by Delisa con Paliata – Kbirr.
Il ticket costa 30 euro, birre incluse. Ingresso solo su prenotazione. La PizzAria La Notizia 94 è in via Michelangelo da Caravaggio, 94 a Napoli. Info e prenotazioni: Laura Gambacorta, 3492886327; email: laugam@libero.it.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments