FUTSAL, Vincere e continuare a sognare, Parthenope al dentro o fuori con la Lisciani Teramo. Rocha: “Il pubblico ci spingerà”

foto BOSK
foto BOSK

Reduce da dieci vittorie di fila, la Parthenope vuole continuare a sognare dopo il 7-1 interno alla Trilem Casavatore. Martedì alle 21, in diretta sulla pagina Facebook del club, è sfida da dentro o fuori alla Lisciani Teramo per i quarti della fase nazionale di Coppa Italia. Due risultati a disposizione per gli abruzzesi che hanno dalla loro la differenza reti di +7 visto il successo per 10-3 sul Bojano, rispetto al +4 campano (fu 5-9 in terra molisana). Chi vince affronterà Heracles Formia (Lazio) o San Sebastiano Ussana (Sardegna). Pierpaolo Calenzo (Formia) e Federica Grasso (Caserta) dirigeranno l’incontro, al crono Pierluigi Chirico (Caserta).

“Sappiamo che proseguire il nostro cammino in questa competizione è un nostro obiettivo – dice il bomber Igor Rocha – e quindi se faremo tutto quello che ci sta chiedendo e ci chiederà mister Oranges, allora potremo avvicinarci pian pian all’orizzonte. L’abbiamo preparata al meglio, stasera andremo a limare gli ultimi dettagli: siamo consci del fatto che sarà combattuta fino al fischio finale. Noi diremo la nostra, siamo consapevoli dei nostri mezzi e li vogliamo mostrare davanti al nostro pubblico. Il nostro sesto uomo certamente ci darà una spinta in più”.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments