Sicurezza a Pomigliano: al lavoro i nuovi agenti della Municipale

IMG 3720
IMG 3720

Pomigliano d’Arco – Oggi è stato un giorno significativo per la città di Pomigliano d’Arco con l’ingresso di sei nuovi agenti e due ufficiali nella Polizia Municipale, assunti tramite concorso pubblico. Durante il loro primo giorno di lavoro, hanno incontrato il sindaco Raffaele Russo e l’assessore al personale Marianna Manna, alla presenza del comandante della polizia municipale Emiliano Nacar.

Il sindaco Russo ha espresso la sua soddisfazione per il potenziamento dell’organico, sottolineando l’importanza del loro ruolo nel garantire la sicurezza e il benessere della comunità. Ha evidenziato l’impegno dell’amministrazione nel rafforzare il servizio di polizia municipale, indispensabile per affrontare le sfide quotidiane e migliorare la qualità della vita dei cittadini.

L’assessore Manna ha invece ribadito che grazie a queste nuove assunzioni verrà potenziato il servizio di controllo del territorio, soprattutto nei giorni particolarmente critici per la cosiddetta movida cittadina. La presenza rafforzata degli agenti contribuirà a garantire un ambiente più sicuro per i residenti e i visitatori.

Il tenente colonnello Emiliano Nacar, comandante della polizia municipale, ha dato il benvenuto ai nuovi agenti e ufficiali, augurando loro buon lavoro e ribadendo la necessità di operare con dedizione e professionalità.

Questa nuova integrazione nel corpo di polizia municipale rappresenta un passo significativo verso un miglioramento dei servizi di controllo e sicurezza nella città di Pomigliano d’Arco. Al termine della riunione hanno salutato i neoassunti anche gli altri componenti della Giunta Municipale.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments