POMIGLIANO D’ARCO – Il Liceo Cantone di Pomigliano d’Arco sta attraversando un momento di grande successo, celebrando un doppio trionfo sia grazie all’aumento delle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25 che alla conquista del primo posto nella competizione “Licei in vasca”. Questi risultati confermano il ruolo di faro d’eccellenza dell’istituto, sia nelle attività didattiche che in quelle extracurricolari.
L’istituto ha registrato un notevole aumento delle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25, testimonianza della crescente fiducia nella qualità dell’istruzione fornita dalla scuola. Genitori e studenti sembrano essere attratti da tutte le opportunità che l’istituto offre, sia in aula che al di fuori.
Il doppio successo del Liceo Cantone, non solo una vittoria per la scuola, ma per l’intera comunità, sottolinea la collaborazione tra docenti e studenti che ha reso possibile questo trionfo e si erge come esempio di eccellenza, un luogo in cui l’educazione e lo sport si fondono per creare un ambiente stimolante e formativo.