Salernitana: Iervolino su Candreva, «Merita la Nazionale»

Screenshot 2023 08 22 alle 16.39.02
Candreva

SALERNO – La recente partita contro la Roma ha evidenziato le abilità di Candreva, che ha segnato due gol spettacolari. Nonostante la sua età, molti sperano di vederlo ancora in Nazionale. Queste parole sono state espresse da Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, durante un’intervista al programma “Massimo Campionato” su Radio TV Serie A con RDS. Iervolino ha elogiato Candreva per il suo talento e la sua leadership sia in campo che fuori.

Parlando della Salernitana, Iervolino ha sottolineato che la squadra è stata formata per competere e ottenere risultati. Mentre il risultato è fondamentale, Iervolino desidera anche vedere un gioco attraente. La squadra punta alla salvezza e ha tutte le risorse per raggiungere questo obiettivo. Con sette nuovi giocatori, un allenatore di talento e una tifoseria appassionata, la Salernitana ha tutto ciò che serve per avere successo.

Iervolino ha anche parlato dei futuri progetti della società, sottolineando l’importanza del settore giovanile e delle infrastrutture. Ci sono piani per migliorare lo stadio e per lanciare delle Academy nel sud Italia. L’obiettivo è di investire sui giovani talenti e di portare a termine questi progetti entro i prossimi 2-3 anni.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments