Svelate le nuove maglie del Napoli campione d’Italia per il 2023-24 su Msc World Europa (video)

Foto presentazione nuova maglia SSC Napoli
Foto presentazione nuova maglia SSC Napoli

NAPOLI – Il Napoli, in collaborazione con EA7, ha presentato i nuovi kit Home and Away per la stagione sportiva 2023/2024. Per il club è l’inizio di una nuova era e i pilastri sui quali si basa sono da un lato il forte legame con la propria Città e dall’altra la presenza dei tifosi del Napoli diffusa in tutto il mondo e meravigliosamente rappresentata dalle feste spontanee che hanno colorato di azzurro le strade delle principali città internazionali in occasione della vittoria del terzo scudetto. Il Club si pone come un ponte fra la passione per la Squadra, che nasce all’interno della città di Napoli, e i milioni di tifosi di ogni età sparsi su tutti i continenti, che da generazioni si tramandano l’amore per la maglia azzurra. Per raccontare la propria identità il Club ha presentato la nuova collezione girando un video fra Napoli e Malibu, passando per Capri. Un surfista indossa con fierezza la maglia azzurra dei Campioni d’Italia e partendo da Napoli attraversa i faraglioni di Capri per collegarsi con i nostri tifosi di tutto il mondo, rappresentati da un surfista californiano che, indossando la nuova maglia Away, percorre l’iconico pontile della spiaggia di Malibu per raggiungere nuovi orizzonti. La Maglia Home presenta uno styling con manica raglan su tessuto tecnico stretch, piping in contrasto bianco, collo a V ad incrocio con stampa tricolore come sulla linea fondo della manica. Nuovo motivo allover ‘N’ con tecnica di stampa a caldo su materiale tecnico traspirante con tecnologia Dry Touch. Patch classico Napoli in silicone e scudetto tricolore personalizzato. E MSC Crociere è il nuovo Main Global Partner della SSC Napoli per la stagione 2023/2024. Dopo essere stato Second Main Partner della SSC Napoli dal 2011, accompagnandoli in un percorso di crescita che li ha portati a vincere lo scudetto, la Compagnia apporrà il proprio logo insieme all’iconica rosa dei venti come brand principale della Maglia Gara presentata oggi a bordo di MSC Wolrd Europa ormeggiata nel porto di Napoli dal presidente della squadra, Aurelio De Laurentiis, e dal managing director di MSC Crociere, Leonardo Massa.

“MSC è il Partner ideale per traghettare il Napoli fra due ere, siamo partiti insieme nell’estate del 2011 e adesso dopo tanti anni la nostra relazione raggiunge il punto più alto attraverso la condivisione di un manifesto che unisce la Città di Napoli al resto del mondo” – ha commentato Aurelio De Laurentiis – “Non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio insieme, con l’augurio che possa portare entrambe le aziende più lontano possibile alla ricerca di nuovi successi.”

“Sono molto contento di essere qui oggi a testimoniare il sodalizio tra MSC Crociere e la SSC Napoli, due realtà che rappresentano l’eccellenza italiana e partenopea nel mondo. Il Napoli ha in pochi anni ha ottenuto risultati incredibili raggiungendo traguardi prestigiosi e promettenti con milioni di tifosi appassionati in tutto il mondo, mentre MSC Crociere, terzo brand globale in più rapida crescita, ha portato la sua flotta a 22 unità raggiungendo nuovi primati. Le due società sono accomunate dal medesimo spirito: porsi obiettivi ambiziosi e puntare con forza al raggiungimento degli stessi con caparbietà, tenacia e spirito di squadra. MSC Crociere si appresta a vivere un 2023 da record, con un importante aumento della movimentazione dei passeggeri che raggiungerà quota 4 milioni nei soli porti italiani. Siamo pronti a scendere in campo insieme alla SSC Napoli e ad accettare nuove e stimolanti sfide” ha dichiarato Leonardo Massa.ha dichiarato Leonardo Massa.

Quella di oggi è stata l’occasione per cementare, con grande e reciproca soddisfazione, il sodalizio che da anni vede MSC Crociere scendere in campo al fianco della squadra azzurra, accompagnandola nel percorso che l’ha fatta diventare Campione di Italia.

Il legame fra MSC e SSC Napoli nasce 12 anni fa e adesso si rafforza ulteriormente grazie alla scelta della Compagnia di diventare Main Global Partner del team azzurro, sposando il progetto “From Napoli to the World”, perfetta espressione della volontà dei due brand di salpare dal capoluogo partenopeo per raggiungere i porti di tutto il mondo e i cuori di milioni di tifosi azzurri che anche dai luoghi più lontani battono per il Napoli.

IL VIDEO

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments