CESA (CE) – È stato fermato un minorenne per l’omicidio del 19enne avvenuto nella serata di ieri all’interno di una sala slot a Cesa, nel Casertano. L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri, mentre proseguono le indagini per chiarire il movente del delitto e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata colpita da tre colpi d’arma da fuoco, uno dei quali — quello alla giugulare — si è rivelato fatale. Il 19enne, risultato incensurato, sarebbe stato coinvolto in una lite che potrebbe rientrare in un contesto di scontro tra bande giovanili. Non è esclusa la pista del regolamento di conti.
Nel locale al momento degli spari erano presenti anche alcuni testimoni, che tuttavia sono fuggiti subito dopo l’accaduto. Gli inquirenti stanno cercando di identificarli per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini.
Il minorenne fermato si trova ora a disposizione della magistratura minorile, in attesa dell’udienza di convalida del fermo. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo sull’identità dei soggetti coinvolti, mentre il paese è scosso per la violenza dell’accaduto.