POMIGLIANO D’ARCO, 27 LUGLIO 2025 – Un cittadino serbo di 51 anni è morto nella notte tra il 26 e il 27 luglio in via Trieste a Pomigliano d’Arco, probabilmente a seguito delle percosse subìte durante una violenta rissa. I Carabinieri della stazione locale, allertati dal personale del 118 intorno alle ore 3.00, sono intervenuti al civico 105 per la segnalazione di tre persone ferite in strada.
All’arrivo dei militari, per uno dei tre non c’era più nulla da fare: l’uomo, riverso a terra, era già deceduto, verosimilmente a causa dei colpi ricevuti durante la colluttazione. Le altre due persone coinvolte, anch’esse di nazionalità serba, sono rimaste ferite ma non risultano in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni, alla base dello scontro ci sarebbero futili motivi, con ogni probabilità acuiti dall’assunzione di alcolici. L’ipotesi principale seguita dagli investigatori, coordinati dalla Procura di Nola, è quella di una rissa degenerata in omicidio.
L’area è stata transennata per consentire i rilievi tecnico-scientifici, mentre sono in corso le indagini per chiarire con esattezza la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità penali dei soggetti coinvolti.
