TORRE DEL GRECO (NAPOLI), 13 MAGGIO 2025 – Droga, armi clandestine e munizioni: è quanto hanno scoperto i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Torre del Greco durante una perquisizione effettuata in via Unità Italiana. A finire in manette un uomo di 37 anni, incensurato, ora accusato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, ricettazione e detenzione di armi clandestine.
Durante il controllo, i militari hanno passato al setaccio l’intera abitazione, estendendo le verifiche anche alla cantina. È proprio lì che sono stati trovati 14 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa un chilo e 400 grammi, insieme a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Ma non solo. Accanto allo stupefacente, i carabinieri hanno rinvenuto anche due pistole con matricola abrasa: una semiautomatica calibro 9×21 e una revolver Smith & Wesson calibro 357 Magnum, accompagnate da 96 proiettili. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
Il 37enne è stato arrestato e condotto in carcere. È ora in attesa di giudizio. Le indagini proseguono per accertare eventuali legami con la criminalità locale. (PRIMANOTIZIE)