NAPOLI, 4 GIUGNO 2025 – Gigi D’Alessio ha annunciato dal palco dello Stadio Diego Armando Maradona, gremito in ogni ordine di posto, l’aggiunta di due nuove date del suo tour “Gigi Stadi 2025” a Napoli. I concerti si terranno il 26 e 27 settembre in piazza del Plebiscito, in aggiunta a quelli già previsti il 19, 20 e 21 dello stesso mese.
Dopo aver registrato oltre 100mila spettatori in occasione del doppio evento del 2 e 3 giugno allo stadio Maradona, l’artista partenopeo consolida il legame con la città. Con le nuove date, raggiunge il traguardo di 20 concerti in soli quattro anni nella storica piazza del capoluogo campano.
Il tour proseguirà il 20 e 21 giugno a Palermo, allo stadio Renzo Barbera, con l’iniziativa solidale “Sicily for Life – Gigi & Friends”, organizzata insieme alla Fondazione Tommaso Dragotto. Il ricavato, al netto delle spese di produzione, sarà destinato alla realizzazione di un poliambulatorio per le malattie rare pediatriche a Palermo. Tra gli ospiti annunciati: Fiorella Mannoia, Geolier, Clementino e LDA.
Il 23 giugno D’Alessio tornerà sul palco dello Stadio San Nicola di Bari, a vent’anni dalla sua ultima esibizione, mentre il 25 giugno salirà per la prima volta sul palco del Circo Massimo a Roma, con un evento musicale sotto il cielo della Capitale.