NOLA, 1 LUGLIO – L’Avvocato Monica Mauro ha annunciato la sua probabile candidatura alle prossime elezioni regionali con il Partito Socialista Italiano e la lista “Avanti Campania”, nel corso di un incontro molto partecipato a Nola, alla presenza del Segretario nazionale del PSI Enzo Maraio e dell’On. Felice Iossa, responsabile nazionale per il Mezzogiorno.
“È con spirito di servizio che scelgo di mettermi in gioco – ha dichiarato l’Avv. Mauro – perché credo che la politica possa ancora essere uno strumento al servizio del bene comune. La nostra terra ha bisogno di risposte, concretezza, giustizia sociale. Non possiamo più voltare lo sguardo dall’altra parte”.
Monica Mauro ha sottolineato l’importanza del rilancio della presenza socialista in Campania e ha espresso piena adesione alla visione riformista, laica e solidale del partito: “La visione socialista è indispensabile nel centrosinistra per costruire un’Italia moderna e giusta. Parto da questi ideali per dare forma al futuro che vogliamo”.
Soddisfazione è stata espressa dai vertici del PSI. “La partecipazione e l’adesione di professionisti come Monica Mauro rappresentano una spinta importante per il radicamento dei valori socialisti nel Mezzogiorno”, ha commentato Felice Iossa.